Visualizzazioni ultima settimana

01 novembre 2009

Solo la notte

Ti ho mai raccontato
di quante volte
mi sono fermato
a cercare una ragione
per non piangere?
Ci sono alberi
che hanno il tuo nome
e montagne cosi alte
dove ho portato a sanguinare
il mio orgoglio.
Ti ho mai raccontato
di quante volte
ho chiuso gli occhi
prima di una curva?
Oggi le parole sono arrivate
cosi da lontano
che nemmeno le ricordavo;
sono stato cancellato
da un passato
morto e sepolto.
Butta via tutto di me
se non vuoi più nulla.
Ti ho mai raccontato
di quanto sia bravo
a morire in silenzio?

5 commenti:

Mariposa ha detto...

Bella...
Potrei averla scritta io..^_^

La Fata Verde ha detto...

mi ci trovo anch'io

Unknown ha detto...

Ormai non lo scrivo più quanto sei bravo. E sbaglio. Lo so cosa stai pensando , che tanto sbaglio sempre.
Sei una colonna portante Rob.
Ciao
Rosanna

Marie ha detto...

Ci sono cose che non si riesce a buttar via.
Ci sono persone che non si riesce a cancellare,
mai.
Si accatastano in angoli poco illuminati,
tra le pieghe più oscure dell'anima,
invisibili eppure presenti.
Non si vuol vederli,
ma si ha bisogno di sapere che sono lì,
a farci compagnia.

saisa ha detto...

Mi è piaciuta molto...