Visualizzazioni ultima settimana

08 maggio 2010

Il peso delle cose


Non riesco più a raccontare nulla senza essere preso per un folle visionario o semplicemente per bugiardo.

Le panchine sono i posti migliori per ricevere informazioni: Devono essere panchine non troppo appartate ma nemmeno troppo esposte. Devono essere in luoghi facilmente accessibili e dove si possa vedere tutto intorno, nell'eventualità servisse allontanarsi in fretta.Gli orari preferibili sono quelli di punta, dove gente si confonde con gente, dove tutti si vedono e nessuno ti nota. Vanno bene anche i parchi per bambini ma attenzione a non restare per troppo tempo soli, si rischia di venire notati.
Loro sono puntuali e pretendono da te la puntualità: il tempo è prezioso e soprattutto il ritardo potrebbe essere letto come una possibile variazione di programma e quindi di pericolo.

Le cose da dire devono essere essenziali, concise e soprattutto devono essere tutte mandate a memoria.
solo i documenti possono essere su file o carta ma non devono mai essere portati addosso. L'ubicazione degli stessi deve essere temporanea e limitrofa al luogo dell'incontro. Un luogo banale può essere quello giusto ma non deve essere facilmente accessibile o stimolante.

Internet non è mai il posto giusto. L'impossibilità di utilizzo dl algoritmi di codifica che non siano approvati metterebbero subito tutti in allarme e sarebbe pericoloso.
Non si deve derogare mai da quelle che sono le più elementari indicazioni di sicurezza.

Si gioca ad ogni età, si gioca con giocattoli diversi ma si gioca sempre. In fondo rimaniamo sempre bambini. Cambia solo il peso specifico delle cose. E l'irreparabilità delle cose. Ma basta non voltarsi indietro e non farsi prendere da inutili sentimentalismi.

BANG!!!

Nessun commento: