Visualizzazioni ultima settimana

31 ottobre 2006

Dentro ai tuoi occhi.

Mi ritrovo in questo mercato, con monete fuori corso a cercar di comprare qualche immagine morta. Tra le mie collezioni di farfalle non ne ricordo una in volo: tutte in bella mostra con uno spillo che le trafigge, le lascia ferme in un bacheca di vetro. Morte e inutili nella loro bellezza. Stazioni dove partire dopo notti di veglia, sorrisi da buttare giù dal finestrino. Chissà in quale pensiero ancora piango dentro i tuoi occhi.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Le poesie sono per chi le legge.
Necessità per chi le scrive .
Dedicate a chi ne coglie il vero senso .
Questi miei occhi stanchi ,ora , sorridono a te .
E ti ringraziano.
R.

gabry ha detto...

chissà.....come sempre toccante!!!
I miei occhi sorridono e racolgono il sorriso anche sotto al pianto degli altri!!!!
Ciao, la milanese

Anonimo ha detto...

E klis... Grazie .
Quando ci si trova di fronte alla bellezza , due cose si possono fare : una è dire qualcosa in merito ad essa che la esalti , l' altra è tacere .
Ti ringrazio , per non avermi fatta sentire inopportuna .
Grazie .
R.

Anonimo ha detto...

...mi sono sempre chiesta dove nascessero le lacrime.

Delle lacrime le mie più feroci ubriacature.

Desiderio di svegliarsi crisalide nelle mie solitudini, unico sicuro bozzolo.