Visualizzazioni ultima settimana

21 ottobre 2008

L'ultima voce della notte


Dove porterò tutta la mia tristezza
quando sarà sbiadito il ricordo?
Troppe immagini peseranno sui tuoi occhi
per lasciare di me qualche colore,
troppi suoni urleranno dentro alle tue orecchie
per riconoscere la mia voce che ti chiama.
Ma non andrai mai più via
perché nessuno va via dal cuore.
Scriverò sui muri le mie poesie,
dove tu sei ancora lì che mi sorridi
e mi chiedi un'altra vita,
un altro sogno.
Forse mi basterà morire.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Non basterà morire quando l'amore è così forte da annullare distanze differenze tristezze e ricordi.
La bellezza dell'amore resta a modo suo in ognuno di noi.
Lascia tracce diverse a volte impercettibili, ma basta una voce, qualche parola ritrovata in una lettera per ricordarci quanto sia inutile pensare di morire.
Forti come lame le parole accarezzano, a volte feriscono.
L'amore lascia tracce di carezze recenti anche dove la vita ci distrae.
Bello leggerti, Bob.
Sempre.
R.