Visualizzazioni ultima settimana

27 ottobre 2008

Senza titolo

Entri in auto. Un saluto, una carezza, infili un cd dei Talking Heads, sorridi e mi dici: "Ti piacciono? Li conosci vero". Ascolto cinque secondi e ti rispondo: "A clean break. I Talking Heads!" Arriva un bacio.

Penso a come accadono le cose, con che velocità ti portino lontano dal passato.
Non sono ancora abituato al tuo nome, ma mi arriva sulle labbra da solo, senza cercarlo. E mi parli di continuo, non smetti mai. Sai cosa dire al mio cuore, senza pensare alla notte che verrà. La musica va avanti, ci accompagna in un altro bacio.

Poi mi guardi, mi prendi la mano e sussurri:
- "Fermati... non si può fare l'amore guidando."

2 commenti:

Anonimo ha detto...

.. e poi?

Anonimo ha detto...

Anonimo scusa,ma entri per i post o per la seconda edizione di radio serva?
Che effetto strano Bob,sembra familiare questo frammento di vita...E poi, che succede?

:)
R.