Visualizzazioni ultima settimana

07 agosto 2006

Come la sete

Ho voglia di pensare a te.

Come la sete.
Rabbiosa
Necessaria
Pretenziosa
Indispensabile

Sei il punto per ripartire
Non ho voglia di sognare
non voglio inventare nulla
oggi
ho un pensiero da cullare

Mi hai cercato
(non) volevo farmi trovare
impreparato
e senza sorrisi.

Ho sparso le parole per
il foglio


so che troverai
il posto giusto
per ognuna di loro.

Non abbiamo
bisogno di ordine



Ho voglia di pensare a te

Ma "tu" Chi sei?

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Davvero non lo sai?Troveremo il tempo...

Anonimo ha detto...

Oh,com'è bello il navigar nel mare pieno di pesci...

Facciatosta ha detto...

Momi... ognuno scrive cio che vuole. Ed anche tu. Un bacio.

Anonimo ha detto...

Di quali pesci va' cianciando la tipa alla quale dispensi baci?
Vuole essere presa lei all'amo, forse...

gabry ha detto...

ho voglia di pensare a te...bellissimo!!!!!Anch'io ho voglia di pensare a te amico mio.