Visualizzazioni ultima settimana

03 agosto 2006

ERA BELLO IL MIO AMORE


Era bello il mio amore,
profumava il futuro
disperdendo nell'aria
una luce di vita.
Sapeva amare la fatica del viaggio
e non ricordava le lacrime.

Era bello il mio amore
non perdeva mai un giorno di sole
non lasciava mai indietro un sorriso.
Nelle attese ai semafori
lasciava i pensieri a morire per strada

Era bello il mio amore
che cercava nei libri una via per tornare
e riempiva le tasche di appunti segreti
e di notte nel sogno parlava con me.

Era bello il mio amore
Che ha lasciato i suoi sogni sopra fogli di carta
Solo poche parole a ricordare il passaggio
dentro polmoni vuoti per cercare il respiro
che mi lascerà solo.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

con il cuore in mano ti dico che è dolcissima. K.

Anonimo ha detto...

Che altro posso cercare o trovare, se quando ti leggo ho tutto ciò che voglio? E nei tuoi occhi leggo ogni parola...

Anonimo ha detto...

Ho avuto anch'io un amore così...
Un amore bello.
E lo è ancora.

Anonimo ha detto...

Bellina la foto...ti somiglia! ;-)

Facciatosta ha detto...

Simpatica... Grazie. Bacio

Anonimo ha detto...

è l'amore che prima o poi tutti abbiamo...da me è scappato via...aveva iniziato ad avere paura del suo stesso amore..

gabry ha detto...

Ti leggo e ti lascio il mio pensiero: anche se il tuo amore ti ha lasciato...ne trovi altri!!!
Che ne dici dell'amore di una dolce amica? Ti ho trovato e sarai sempre il mio dolce poeta
P.S. l'amore è nell'anima e tu hai conquistato la mia, anche così, senza conoscerti, da lontano....
un bacio

Anonimo ha detto...

Come si può dire: il tuo amore ti ha lasciato...ne trovi altri!
Avanti il prossimo!
No more words.
Is better.